Di Amerigo Saggese, direttore del mensile NSI – Network Sport Italia.
Prince Royce alla Fabrique di via Fantoli a Milano: la nostra intervista.
MILANO – 28 MARZO 2016 – E’ stato un grande trionfo annunciato il concerto del bachatero dominicano nato nel Bronx che ha attirato oltre tremila fan scatenati a Milano. Già alle 18 di domenica 27 marzo, (il giorno di Pasqua) alcune centinaia di appassionati erano in fila ad attenderlo nonostante l’inizio del concerto fosse previsto per mezzanotte. Prince Royce, il principe della bachata (ma da ieri i suoi fan meneghini lo hanno promosso, incoronandolo re) , ha dato vita ad una serata emozionante, appassionante e romantica. Forte dei sui album di grande successo e delle collaborazioni con con artisti del rango di Jennifer Lopez, Manà, Pitbull, Daddy Yankee il principe della bachata bello e romantico ha conquistato tutti dalle prime note del suo concerto fino all’ultima canzone mandando in deliro gli spettatori che hanno trasformato la platea in una immensa pista da ballo. Questa la breve intervista pochi minuti prima dell’inizio del concerto terminato quando mancavano pochi minuti alle 2.
D.: Benvenuto a Milano, come stai? R: Prince Royce: questa è la mia terza volta a Milano e sono molto felice.
D.: La tua prossima tappa? R: Prince Royce: Roma e poi in Spagna, ma sto girando un video qui a Milano.
D.: Il pubblico italiano di ama tantissimo, cosa pensi? R: Prince Royce: sono molto felice con loro, il loro affetto si fa sentire è un appoggio molto importante, sono fantastici.
D.: sei pronto per questa serata, sei carico? R: Prince Royce: ohii certamente sono carico e pronto sarà una magnifica “noche”.
D.: Oggi è Pasqua e al pubblico italiano hai regalato un tuo concerto? R: Prince Royce: grazie a Dio siamo qui in salute e questo è il regalo per me da parte del pubblico.
D.: Un saluto ai fan italiani. R: Prince Royce: un bacio e un forte abbraccio con todo el corason e grazie Italia.
Una grande concerto, anzi, come recita un’hashtag: #piùdiunconcertounafesta. Prima dello scoccare della mezzanotte, quando il principe è salito sul palco, la serata ha avuto un pre concerto straordinario con Marco Puma e Max Blanco. la festa era cominciata alle 20 con stage di Bachata con i Maestri Ariel e Eridana, Alle 21.30 DJ Set Francisco Rojo, alle 22.00 fantastica esibizione del Team Cuba. Alle 22.30 sul palco sono saliti i ballerini del Mangos.
Ottima l’organizzazione dell’evento gestita dai responsabili di Mangos The Original.
www.networksportitalia.it