Danzainfiera: 27 Febbraio – 2 Marzo 2014:
la prova del nove per la danza migliore del mondo!

 
Scopri tutte le opportunità per partecipare alla nuova edizione:
 
Danzainfiera nel 2014 giunge alla nona edizione e già fervono i lavoro affinché anche questo  nuovo appuntamento sia il luogo dei desideri per ogni amante della danza. Un evento internazionale, aperto a insegnanti, allievi, scuole, professionisti, compagnie e aziende del settore danza e ballo. 

Le opportunità per le scuole di danza e le raltà artistiche:
 
Hai una scuola di danza o una compagnia?DIF ti dà l’opportunità di organizzare una lezione-audizione con borse di studio, per far conoscere i tuoi percorsi formativi: ogni attività sarà promossa in tutta la comunicazione di Danzainfiera. Vuoi promuovere un nuovo tipo di ballo o disciplina? DIF è il luogo giusto dove farlo conoscere e pianificare future collaborazioni.
Sei un ente o un’associazione e vuoi dare ai tuoi affiliati l’occasione di mettersi in mostra? Organizza la tua rassegna, un evento, un incontro, un’iniziativa speciale o la tappa di un tuo progetto!
 
Prenota il tuo stand: 
sarà il punto di incontro ideale per le pubbliche relazioni durante tutti i quattro giorni di manifestazione. Questo ti permetterà di essere presente su tutto il materiale promozionale dell’evento e potrai usufruire delle tante aule per organizzare lezioni, casting o audizioni.
 La tua scuola è una fucina di talenti e vuoi presentare uno spettacolo in anteprima o far esibire i tuoi allievi?
Le rassegne non competitive spazieranno anche quest’anno tra i generi più vari: dall’immancabile Dance Parade International – riservata ai gruppi senza limiti di età e disciplina alla versione Junior, per il Under 14, a Magie d’Oriente, la rassegna per gruppi dedicata alle sensuali danze orientali. Infine Explosiva!, rassegna internazionale di coreografie caraibiche… e dopo il successo della prima edizione torna l’atmosfera cabaret di Vintage Show Case.
 Sei un insegnante di danza?
Proponi un nuovo metodo di studio o stile e condividi la tua esperienza artistica con colleghi e allievi pieni di passione e voglia di imparare. Proponici la tua lezione, il tuo corso, il tuo master e Danzainfiera creerà per te uno spazio speciale per realizzare un workshop e promuovere il tuo lavoro e la tua professionalità.
  
DIF è già qui per te

Fai sentire la tua presenza!
A partire da un minimo di 30 ingressi, Danzainfiera offre biglietti in prevendita scontati (ingresso 10 euro invece che 15 euro) da prenotare on-line entro il 14 Febbraio 2014. A breve nella sezione ACQUISTA BIGLIETTI del sito, tutte le info.
 
Prenota fin da adesso la tua trasferta e soggiorno per ottenere
TARIFFE PROMOZIONALI: 055 211528 – hotels@danzainfiera.it