Prima tappa sul Lago di Como: anche il Pareo Beach elegge la propria Miss! MISS PAREO BEACH E’ GIADA MACCHI Il 19 giugno, presso il Pareo Beach, località Onno, Oliveto Lario, (info@pareobeach.com) si è svolta la selezione per l’elezione di Miss Pareo Beach 2015, una delle ragazze che rappresenterà la Bellezza Comense alle Finali Regionali della Lombardia. Dopo aver rimandato la tappa il 6 luglio per maltempo, ieri sera i titolari del Pareo Beach Davide Dell’Oro e Matteo Bugatti con la Responsabile Regionale di Miss Italia Alessandra Riva hanno organizzato in uno scenario mozzafiato del Lago di Como una importante tappa del concorso Miss Italia. Le prime due classificate della serata, su cinque premiate, hanno avuto accesso alla finale regionale La giuria presieduta dal Sindaco di Oliveto Lario il Dott. Bruno Polti è stata composta da 8 membri, ha preso le parti del segretario di giuria Marco Nasatti, tra gli altri membri la Sig.a Roberta Artioli titolare del salone Compagnia della Bellezza di Como che ha curato tutte le acconciature delle ragazze in concorso, il vice presidente delle autorità di Bacino Beppe Mauri e altri rappresentanti dell’imprenditoria del lago di Como. Dopo i casting organizzati nel pomeriggio, alle h 17, sono stati resi noti i nomi delle Miss che avrebbero partecipato alla serata, sfidandosi per il titolo in gara e hanno iniziato le prove e i preparativi per lo spettacolo. Durante lo spettacolo le miss hanno avuto modo di esibirsi con il loro talento: cantanti ballerine, attrici ma anche simpatiche battute con il pubblico e i giurati sono state alla base della loro presentazione. Alessandra Riva agente regionale ci tiene a sottolineare: “Sin dalle tappe provinciali vuole che le ragazze imparino ad essere più spigliate e soprattutto comunicative. Dopo il successo dell’anno scorso in televisione con ben 3 lombarde su 24 finaliste nazionali, quest’anno voglio ancora di più e per fare questo, oltre alla bellezza, le ragazze devono anche imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità: questo è il mondo dello spettacolo e della televisione. Il 20 di settembre in diretta su La7 quest’anno voglio delle valide rappresentanti.”
Sono state premiate 5 ragazze, le prime due accedono alle finali Regionali 2015.
Premiate da Miss Cotonella Lombardia Elisa Rosselli finalista Miss Italia 2014
Le vincitrici della selezione sono:
1°- Miss Pareo Beach Giada Macchi (accede alle finali regionali), 20anni, nata a Milano ma resisidente a Trecate (NO), è alta 1.71, ballerina e cantante, ha studiata danza classica e moderna per 12 anni e canta da 5. Lavora in un supermercato ama andare in Mountain Bike.
2°- Miss Bellezza Rocchetta è Nicole Doukerley (accede alle finali regionali), 20anni, 1.72, è di Besana Brianza, capelli biondi occhi chiari è diplomata al liceo classico, è italo Inglese ed ha ottenuto il diploma di insegnante inglese. Ha accettato il posto all’università di Canterbury per studiare lettere, filosofia e storia dell’arte. Praticava equitazione a livello agonistico. Si è esibita recitando una parte dell’opera di Shakespeare l’Amleto in lingua inglese.
3° – Miss Cotonella è Clarissa Milani, 19 anni di Brivio (LC), alta 1.75, studia Finanza e Marketing, le sue piu’ grandi passioni sono la fotografia e la lettura. È un’insegnante di fitnesse preparazione fisica. Ama la danza moderna e classica e si è esibita in un assolo di danza.
4° – Miss Compagnia della Bellezza è Rossella Piro, ragazza mianese di 25 anni, ha studiato all’accademia dello spettacolo, è una performer, danza, canta, recita ed è anche conduttrice. Ieri sera si è esibita in un assolo di danza contemporanea.
5° – Miss Interflora è Chiara Rocca di Olgiate Molgora (LC), ha 21 anni , altissima 1.87, parla inglese e francese, di è diplomata come perito aziendale ad indirizzo informatico, ha catturato l’attenzione dei giurati con la sua simpatia.