MISS MILUNA LOMBARDIA 2015 è MARTINA AVANZI. Il 27 Agosto, presso il Centro commerciale “La Fornace”, ad Almenno San Bartolomeo (BG), si è svolta l’elezione di Miss Miluna Lombardia 2015, evento organizzato da Alessandra Riva in collaborazione con la Pro-Loco di Almenno San Bartolomeo, in provincia di Bergamo. Alessandra Riva, titolare di Rial Events ed esclusivista regionale Miss Italia ha presentato l’evento davanti ad un vasto pubblico: “Dopo il successo dell’anno scorso in televisione con ben 3 lombarde su 24 finaliste nazionali, quest’anno voglio ancora di più e per fare questo oltre alla bellezza le ragazze devono anche imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità, questo è il mondo dello spettacolo e della televisione. Il 20 di settembre in diretta su La7 quest’anno voglio delle valide rappresentanti.” Le ragazze che hanno partecipato, provengono da tutta Lombardia. Per partecipare bisogna avere un’età tra i 17 e i 30 anni (da compiere i 18 entro il 30 agosto)! La giuria che ha votato la neo-eletta Martina Avanzi come Miss Miluna Lombardia era presieduta da Gianbattista Brioschi, Sindaco del paese; Gianpaolo Marchesi, dirigente bancario, ha assunto il ruolo di segretario di giuria. Al loro fianco, hanno contribuito alla votazione, Alessandro Frigeni, vice-sindaco di Almenno San Bartolomeo; Sabina Tironi, vice-presidente della Pro-Loco; Aurelia Salvi, in rappresentanza dei soci della Pro-Loco; Gianpiero Quarenghi, imprenditore e architetto; Paola Rovelli, organizzatrice d’eventi; Pietro Rota, Almenno Financial Controller; Matteo Andrioletti, imprenditore; ed infine, Sara Castelletti, architetto. Sono state premiate cinque ragazze:
MISS MILUNA LOMBARDIA 2015 E’ MARTINA AVANZI, 20 anni di Manerbio del Garda (BS), è diplomata al Liceo Economico e studia lingue all’università. Amante della moda e dello spettacolo, vorrebbe un giorno andare all’esterno e coronare al meglio il suo sogno. Si è esibita interpretando per la prima volta il ruolo di Sharon Stone in Basic Istinct.
2- Linda Bellissimo è Miss Rocchetta Bellezza, 23 anni di Seggiano (MI), ha un diploma tecnico, indirizzo giuridico amministrativo e parla 3 lingue. È una ragazza determinata e sognatrice ed è una ballerina ed insegnante di latino americano. Si è esibita proprio portando un pezzo di ballo.
3- Rebecca Quattro è Miss Miluna 3° classificata, 19 anni di Vidigulfo (PV), è una studentessa universitaria della Facoltà di Giurisprudenza. Ama la moda ed il design e anche lei è una ragazza determinata a raggiungere i suoi sogni. Di fronte al pubblico ed alla giuria ha raccontato una storia dalla morale molto riflessiva e saggia.
4- Desirée Spinelli è Miss Compagnia della Bellezza, 22 anni di Albino (BG), è una receptionist d’hotel ed è diplomata in un istituto tecnico commerciale con specializzazione in lingue straniere. Ama l’equitazione, la moda, ma soprattutto la musica. Da quattro anni fa parte di un coro, ma ogni tanto si esibisce anche come solista. Si è esibita proprio cantando.
5- Valentina Di Donato è Miss Interflora, 20 anni di Cavenago Brianza (MB), è una studentessa universitaria di Organizzazione e Gestione Risorse Umane e parla 3 lingue. Lavora part time presso un negozio Guess e ama ballare. Si è esibita ballando Danza Kuduro.