Eliteko 2021 si è svolto presso la Casa della Gioventù di Rapallo il 29 maggio 2021.
Questo primo evento, sancisce la nascita di “Elite Top Fight” in collaborazione con la WKAFL di Alessandro Piavani, un circuito di eventi esclusivi del mondo degli sport da combattimento di Elite Top Event di Federico Trani.

In questa serata, si sono sfidati alcuni tra i migliori atleti di pugilato e k1 rules in 10 incontri.

L’evento è stato caratterizzato da un forte coinvolgimento sia sul ring, che fuori dal ring, con innumerevoli effetti speciali, giochi di luci ed esibizioni musicali, il tutto presentato dalla famosissima ring announcer Sonia De Biase.

L’evento è andato in onda in diretta sul canale 814 di Sky, Mediasport Channel e su vari canali regionali del Digitale Terrestre. Inoltre, era possibile seguire l’evento tramite le dirette streaming sull’app FLSport, Youtube, Facebook e Instagram.

Non è mancato il nostro intervento come Libertas Nazionale tramite Amerigo Saggese e Andrea Mariani, rappresentanti dell’Ente Sportivo e collaboratori di WKAFL.

Di rilevanza anche la precisione dei controlli anti-covid a garantire la sicurezza di tutti i partecipanti all’evento. E’ stato reso disponibile, nonché obbligatorio, il tampone rapido per ogni ingresso in struttura.

Una serata entusiasmante, ricca di energia. Veramente felici di aver partecipato, grati ed orgogliosi dell’onorificenza ricevuta.

Lo Staff NSI