AIUTI ALLE ASSOCIAZIONI
Dovrebbe arrivare la settimana prossima il via libera del governo Draghi a una nuova tranche di ristori per le attività colpite, la platea questa volta non verrebbe definita dai codici Ateco ma sulla base del calo del fatturato nel 2020 rispetto al 2019 pari ad almeno il 33% delle perdite.
Dunque dopo una lunga attesa, dovuta alla caduta del governo precedente, finalmente gli aiuti necessari alle categorie lavorative in difficoltà stanno per arrivare. Nel testo definitivo dovrebbero essere indicate anche modalità e tempi di erogazione degli indennizzi.
COLLABORATORI SPORTIVI
AGGIORNAMENTI BONUS
Per i collaboratori sportivi a cui sarebbe dovuto arrivare un bonus per il periodo dall’1 gennaio al 5 marzo, da erogarsi in un’unica soluzione, non abbiamo ancora notizie, anche queste dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.
Per i collaboratori sportivi a cui sono state rigettate le domande di richiesta, Sport e Salute Spa ha comunicato che saranno pagate le mensilità relative ai mesi di novembre e dicembre del 2020. Nei prossimi giorni verranno inviate le mail con le risposte relative alle domande inoltrate e successivamente predisposti i bonifici a chi ne ha diritto.
Per maggiori informazioni collegarsi direttamente al sito attraverso il link indicato:
A prestissimo per nuovi e positivi aggiornamenti, buon pomeriggio. Amerigo