Buongiorno a tutti i nostri lettori,

vi racconto cosa è successo il 18 Marzo 2018 al Palazzetto dello Sport “Allende” di Cinisello Balsamo(Mi) durante il Campionato Nazionale WKA Karate Italia & D.A.. 

La manifestazione sportiva ha davvero, con un termine non certo giornalistico nè tecnico, “spaccato”. Erano presenti tantissimi atleti competitori e, cosa molto positiva, tantissimo pubblico. Nel parterre erano disposti 5 tatami di cui uno centrale per le finali per il 1° e il  2° posto. Inizio ore 9 con la presentazione, molto suggestiva, degli atleti con il tipico saluto del karateka e l’inno nazionale. Qualche minuto e si è proseguito con le fasi eliminatorie delle Categorie con la gara  di Kata. Nel pomeriggio oltre alle fasi finali  di Kata si è partiti con le gare di Kumite sia individuali che a squadre. Una delle particolarità di questa manifestazione è stata la partecipazione delle squadre divise sia nella classica composizione, solo maschi/solo femmine, anche con la composizione di squadre miste. Hanno partecipato, bambini, giovani e meno giovani, tutto quanto alla presenza del Maestro Omar Conti, Capo Dipartimento WKA Karate Italia e dei responsabili tecnici, Sigg. Rosario Selman e Fiorentino Tampone.

A.SAGGESE

Tutte le foto dell’evento le trovate a questi link ————-> FOTO 1         FOTO 2 

Video e Interviste

senza titolo-66

senza titolo-96

senza titolo-118

senza titolo-138senza titolo-165senza titolo-215senza titolo-238senza titolo-269senza titolo-303senza titolo-380senza titolo-393senza titolo-427senza titolo-471senza titolo-479senza titolo-496senza titolo-500

Una risposta

  1. Hi there! I know this is kinda off topic but I’d figured I’d ask.
    Would you be interested in exchanging links or maybe guest writing a blog article or vice-versa?
    My site discusses a lot of the same subjects as yours and
    I feel we could greatly benefit from each other. If you’re interested feel
    free to send me an e-mail. I look forward to hearing from you!
    Awesome blog by the way!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *