foto Manuel Paciello
ASSAGO (Milano), 23 giugno 2017  Arianna Scarnecchia, figlia dell’ex calciatore di Serie A, Roberto Scarnechia, è stata  eletta Miss Holiday Inn alle selezioni provinciali d Miss Italia. La carovana di Miss Italia 2017 ha fatto tappa ieri sera, ad Assago dove nella prestigiosa sala eventi dell’hotel Holiday Inn. Le ragazze si sono esibite portando sul palco le loro doti e passioni e qualità di attrici, cantanti, ballerine e sportive. Il pomeriggio è iniziato con un ricco aperitivo a bordo piscina, occasione per gli ospiti di conoscere  le aspiranti finaliste. L’evento sulla passerella ha preso il via poco dopo le 22 aperto dalla sfilata di  Giulia Piscina, vincitrice nel 2016 della fascia di Miss Holiday Inn e di Martina Motta, Miss Lombardia 2016. La giuria era presieduta dall’imprenditore e vice sindaco di Assago Armando Settili, e composta da Roberto Rota, imprenditore, Massimo Coltro, Massimo Mantone, Daniele Zappone (Alpitur) e Matteo Leoni (Miluna). Ecco le sette ragazze premiate:
1^ classificata: MISS HOLIDAY INN: (che approda direttamente alla finale regionale): Arianna Scarnecchia, 23 anni alta 1,70 ragazza di Cislago (VA). Ama la moda e spesso si è trovata in passerella sia per lavoro che per passione, ha praticato diversi sport ma non a livello agonistico. Diplomata al liceo linguistico si è esibita recitando un pezzo tratto da Cime Tempestose in lingua originale.
2^ classificata: MISS ROCCHETTA BELLEZZA: (che approda direttamente alla finale regionale): Emma Parigi, 25 anni alta 1,78 di  Entratico. Ex Pallavolista della Foppa Pedretti (BG) ha dovuto abbandonare la pallavolo per un infortunio.
3^ classificata: MISS EQUILIBRA: Giorgia Cappellato 22 anni, alta 1,70 di Binasco (MI). Tra le altre passioni che spiccano c’è la danza, quella caraibica è la sua preferita. Adora posare per servizi fotografici e calcare le passerelle.
4^ classificata: MISS TRICOLOGICA: Violetta Serratoni, 20 anni, 1,78 di Cesano Boscone (MI) il prossimo anno frequenterà la facoltà di biotecnologie mediche. Amante della musica studia da tempo pianoforte e flauto traverso. Inoltre è una ballerina di danza classica.
5^ Classificata: MISS ALPITOUR: Giorgia Morosi 20 anni di Busto Arsizio (VA). Ama la recitazione e lavora come modella e fotomodella a Milano. Sportiva, ha praticato danza sin dalla tenera età ma non solo, con il suo gruppo è vice campionessa di pattinaggio artistico a rotelle.
6^ Classificata: MISS DERMAL INSTITUTE: Melissa Mascetti, 19 anni di Olgiate Comasco (CO) è amante dei viaggi e delle nuove esperienze. Ama la moda e pratica la danza da molto tempo, la sua esibizione di cheerleading ha colpito la giuria e tutto il pubblico.
7^Classificata: MISS INTERFLORA: Trinidad Galindo, 18 anni alta 1.70 di San Donato Milanese (MI). Amante della danza, la sua bellezza ha origine da diversi paesi, per metà peruviana e metà russo-siciliana, un mix vincente per questa aspirante regista cinematografica.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *