1ADance for Business! Orientarsi al successo in tutta sicurezza
per Titolari di Scuole e Maestri/Insegnanti di Ballo/Danza.
Domenica 30 Novembre alle ore 15.30 a Milano presso BALLARE BALLARE – Via Riva di Trento 5
Ciao Maestro/a e/o Titolare di Scuola di Ballo/Danza!
Quanto è importante per Te essere aggiornato, dare ai tuoi allievi la certezza di imparare, di imparare bene, di imparare correttamente e velocemente?
Quanto è importante stare davanti, essere avanti, non perdersi i treni importanti delle novità che contano, che cambiano il nostro prossimo futuro?
Quanto è importante per Te orientarti ai RISULTATI, sapere a quali persone ti vuoi rivolgere perché diventino tante e rimangano fedeli Clienti della tua Scuola?
Quanto è importante per Te sapere di operare in piena legalità e senza rinunciare all’assetto societario più conveniente per Te?
Quanto è importante per Te avere anche strumenti di supporto cartaceo ed elettronico adatti e completi per una scuola di ballo, ma anche semplici da usare e che non ti facciano perdere tempo prezioso, ma caso mai ti aiutino ad applicare le tue strategie?
Te lo chiedo perché c’è un appuntamento veramente speciale alla quale potrebbe essere importante per Te partecipare.
1ADance for Business! Orientarsi al successo in tutta sicurezza per Titolari di Scuole e Maestri/Insegnanti di Ballo/Danza.
Sì perché se lavori nell’ambito del Ballo e della Danza ne hai strategicamente e legalmente bisogno!
In questo incontro davvero unico e speciale non imparerai passi, movimenti, basi e figure o coreografie.
Imparerai come procurarti gli allievi, tenerteli e far fruttare la tua attività!
Vuoi partecipare?
Ci vediamo Domenica 30 Novembre alle ore 15.30 a Milano presso BALLARE BALLARE In Via Riva di Trento 5
Per prenotarti ed avere tutte le altre informazioni, CLICCA QUI! oppure chiama 3931800593
NB 1: i relatori sono formatori d’eccezione di maestri e imprenditori di successo nel ballo:
Gianni Cugge, Monika Hohl, Daniele Buzzi e Amerigo Saggese.
NB 2: intanto impara subito questo PENTALOGO: le 5 Regole di una scuola di successo,
Ecco 5 consigli preziosi fondamentali per le scuole di ballo e danza
- Decidi che scuola vuoi essere, cioè qual è il target di clientela che vuoi che risponda al tuo richiamo. Visualizzala nei dettagli e dichiara apertamente a te stesso, ai tuoi collaboratori/squadra, quindi al tuo pubblico qual è la tua mission.
- Scegli con attenzione la location: è importante che per il tipo di clientela principale alla quale ti rivolgi sia facile raggiungerti e soprattutto si riconosca con quel tipo di zona.
- Scegli: se vuoi fare l’imprenditore non comprarti un lavoro che ti farà avere solo maggiori rischi e responsabilità, ma sviluppa abilità e abitudini imprenditoriali e forma una buona squadra da dirigere. Dovrai raggiungere l’obiettivo di renderti inutile. Solo così la tua scuola acquisirà un valore come tale. Se invece vuoi prevalentemente insegnare, fai o continua a fare il professionista, come dipendente di una scuola oppure il consulente esterno di più scuole.
- Utilizza sistemi informatici e di marketing efficaci, per avere una lead generation che crei il numero più elevato possibile di contatti “caldi” ai quali proporre i tuoi servizi di base, poi proporne altri e infine garantirti un sistema che alimenti il passaparola.
- Controlla con regolarità cosa fai e cosa ottieni per evolverti con il mercato, prima che il mercato cambi te.